Siete proprio stronzi voi di Plutonium
-
Ieri ho usato un wallhack tanto per provare a dare noia a qualcuno, fallendo miseramente e non facendo nemmeno una kill, infine sono stato bannato alla velocità del suono fuori dalla vostra piattaforma. Fatto ciò sono venuto sul vostro server Discord a chiedere scusa per il comportamento, capita a tutti di sbagliare e fare cazzate. Da freddi che non siete altro mi avete subito mutato per l'intera durata del ban. Non sono qui a chiedervi di togliermi il ban, tanto non lo farete mai. Però se volete andare a cagare per me va bene, facce di merda.
-
skixxyverne
L'anticheat è chiaro su cosa puoi e non puoi fare. Hai cercato di modificare la memoria per ottenere vantaggi e sei stato bannato. Hai voluto intenzionalmente usare i cheat e sei stato beccato.Il ban non ti verrà rimosso, questo vale per tutti gli utenti che sono stati bannati non solo per te. L'unico modo per essere sbannati è aspettare.
Se ti hanno mutato su discord è perché non ti sei comportato in modo adeguato ed hai creato solo fastidio.
Cerca di non creare altri account per evadere il ban. Se lo farai il ban aumenterà perché stai cercando di evadere il ban.
-
Senti, se non sai le cose allora stai zitto per piacere. Poi se proprio tu dovessi aprire la bocca vai a prendere la chat e controlla prima, grazie. Non ho offeso nessuno ne ho incoraggiato comportamenti sbagliati oltre al cheating. Poi siccome sono stato mutato stile fascista vi siete beccati le offese, e come è giusto che io sia stato bannato è altrettanto giusto che se fate i fascisti vi beccate le ingiurie, coglioni in nero. Poi è palese che non leggi le cose. C'è scritto che non mi importa di essere sbannato cazzo, leggi prima di parlare. Io ho infastidito esattamente 0 persone con il mio comportamento, visto che non ho nemmeno avuto modo di "comportarmi male", e sono stato bannato. Voi avete già rotto il cazzo a me, adesso che tocca a voi? Il seppuku?
-
skixxyverne
Scusa se l'account del forum non dice l'account di discord e non posso andare a leggere cosa hai e non hai scritto. In ogni caso non mi sembra di essere stato offensivo nei tuoi confronti. Io ti ho dato una possibile giustificazione alle azioni dello Staff.Il tuo post attualmente è un post solo offensivo verso lo staff. Se fosse stata una lamentale con delle argomentazioni valide sarebbe stato qualcosa a tuo favore. Ti è possibile chiedere il motivo del tuo "mute" sul forum. Dovresti chiedere se non ti è chiaro il motivo del "mute".