Resxt ciao ragazzi, conoscete un modo per avviare black ops e giocarci in solo a zombi/campagna in attesa del rilascio della T5 definitiva?
Resxt ciao ragazzi, conoscete un modo per avviare black ops e giocarci in solo a zombi/campagna in attesa del rilascio della T5 definitiva?