sono italiano e non ho capito il fatto dell'upnp e del port forwarding, qualche italiano può spiegarmi come giocare con amici in partite private ad esempio zombies senza entrare in game altrui insieme ad altri? grazie mille in anticipo
sono italiano e non ho capito il fatto dell'upnp e del port forwarding, qualche italiano può spiegarmi come giocare con amici in partite private ad esempio zombies senza entrare in game altrui insieme ad altri? grazie mille in anticipo